Biografia:

 Arrivato al momento della scelta professionale, ho deciso di intraprendere un cammino a contatto con la natura. Mi avviai così nella professione di selvicoltore. Spinto dalla passione per il mio mestiere e dalla brama di conoscenza verso l'ecosistema bosco, ho proseguito la formazione nel Canton Grigioni conseguendo il dipoloma di Forestale.


Grazie al mio lavoro, che si svolge interamente nei boschi, ho  la possibilità di imparare a conoscere gli alberi e le loro molto diversificate essenze legnose tutti i giorni.

Affascinato da queste particolarità, ho deciso di dedicare il mio tempo libero alla scultura e alla lavorazione del legno, per riuscire a risaltare quanto più possibile questo prezioso e antico materiale naturale.

Con il passare degli anni, mi sono fatto conoscere in vari mercati ed esposizioni, a contatto con i clienti e suscitando molto interesse da parte delle persone, cosa che sicuramente è di grande stimolo per continuare ad impegnermi e ad offire il massimo in ogni oggetto e creazione.

Deutsch:

Ich liebe die Natur und die Bäume, darum habe ich den Beruf als Forstwart gelernt. Seit 2010 mache ich gerne Holzschnitzprodukte als Hobby.

Ich mache originale, individuelle und künstlerische Holzprodukte aus verschiedenen Holzarten, welches ich im heimischenWald findet.